Il Pozzo del Borgo di Ricci Elisa
[javascript protected email address]    3393063978
Condizioni di vendita

Il Pozzo del Borgo di Ricci Elisa con sede legale in via Borgo San Guglielmo n. 12 - 44034 Copparo (FE), è titolare del sito www.ilpozzodelborgo.it., 

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito denominate "Condizioni") vengono applicate tra la ditta Il Pozzo del Borgo e coloro che concluderanno un ordine (di seguito denominati "Clienti") sul sito internet http://www.ilpozzodelborgo.it.

Gli acquisti on line sono regolati dalle disposizioni di cui al D.Lgs 185/99 mentre la tutela della Privacy è sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs 196/2003.

Mediante l'invio telematico della conferma del proprio ordine di acquisto, il Cliente accetta e si obbliga ad osservare le Condizioni generali di vendita, le modalità di pagamento e spedizione e il diritto di recesso presenti nel sito, dichiarando di averne preso visione ed accettandole confermando l'acquisto.

Il Cliente che concluda un ordine si riterrà impegnato ed obbligato, una volta conclusa la procedura di acquisto on line; pertanto sarà tenuto a stampare e conservare le presenti condizioni generali, già visionate ed accettate durante il processo d'acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del D.Lgs 185/99.

E' severamente vietato fornire dati falsi e/o inesistenti; in tal caso Il Pozzo del Borgo procederà alla cancellazione dell'ordine.

Il Pozzo del Borgo non si riterrà responsabile qualora dovesse emettere documenti errati a causa di una sbagliata comunicazione dei dati da parte del Cliente.

Il Pozzo del Borgo si ritiene autorizzato a comunicare i dati anagrafici del Cliente ai corrieri ai quali saranno affidate le consegne.

Il Cliente conferma con il suo ordine di avere almeno 18 anni compiuti.

L'utilizzatore del sito è l'unico ed il solo responsabile per l'uso di Il Pozzo del Borgo e dei suoi contenuti.

Il Pozzo del Borgo non potrà infatti essere considerato responsabile dell'uso non conforme alle norme di legge vigenti del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti.

MODALITA' DI ACQUISTO

Il Cliente che intende concludere un ordine sul sito e-commerce Il Pozzo del Borgo dovrà inserire i prodotti tra quelli indicati a catalogo che intende acquistare nel proprio carrello specificandone la quantità e, ove previsto, la variante ( es. scelta del colore); inviare un ordine di acquisto di prodotti  a mezzo posta elettronica o applicazione messaggistica informatica. l'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso a ricevere le successive comunicazioni di Il Pozzo del Borgo, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita.

Il Pozzo del Borgo conferma con un messaggio di posta elettronica il ricevimento dell'ordine trasmesso dal cliente.

Successivamente si dovrà indicare la modalità di pagamento on-line prescelto, tra quelli disponibili, e i dati ove si intende ricevere la merce.

Il Pozzo del Borgo non si ritiene responsabile qualora i dati del destinatario non risultino corretti. Consigliamo, inoltre, di stampare copia dell'ordine.

Il Pozzo del Borgo non sarà ritenuta responsabile qualora non dovesse evadere l'ordine entro un termine ragionevole. 

I tempi di consegna hanno valore indicativo e non sono vincolanti. Nessun risarcimento per danni diretti o indiretti può essere richiesto per la mancata o ritardata consegna.

 

X